Termini e Condizioni

Condizioni generali di vendita
 
PREMESSE
 
Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.maestripellettieri.it
 
PREZZI
 
I prezzi indicati sono espressi in EURO e sono comprensivi di IVA per gli Stati Membri dell'Unione Europea.
 
ORDINI
 
Tutti i pagamenti avvengono in EURO e sono comprensivi di IVA (Stati membri EU). Nessun altro importo sarà dovuto al momento della consegna.
Per ordini diretti nei paesi extra UE potranno essere richiesti dazi e imposte locali al momento della consegna.
 
Al momento dell'ordine, si prega di controllare l'esattezza dei dati e degli indirizzi di fatturazione e consegna. In caso di errori, si prega di volercelo comunicare tempestivamente a info@adpel.com
 
SPEDIZIONI E CONSEGNE
 
I tempi di evasione degli ordini dipendono dalla disponibilità degli articoli, indicata sulla pagina di ciascun prodotto.
 
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'ordine verrà evaso non appena i fondi saranno accreditati.
 
I tempi di consegna dipendono esclusivamente dal tipo di spedizione scelto dal cliente, dai tempi dichiarati dal vettore e da eventuali ispezioni doganali ( spedizioni all'estero ).
 
DIRITTO DI RECESSO
 
Maestri Pellettieri garantisce il rimborso al 100%, fatta eccezione di eventuali dazi e imposte locali o spese accessorie.
 
Maestri Pellettieri assicura il diritto di recesso dall'acquisto entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna.
Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della merce restituita.
 
Non sono oggetto del diritto di recesso:
 
- prodotti personalizzati
- prodotti acquistati da soggetti a scopo professionale ( Aziende )
 
Tutti i prodotti restituiti senza cartellini o sigillo di garanzia, utilizzati o incompleti non saranno rimborsati.
Non saranno accettati come reso prodotti già utilizzati e/o danneggiati, anche se a causa di imballi inadeguati e/o dei vettori utilizzati.
Tutti gli accessori inclusi, compresi eventuali omaggi, devono essere resi insieme al prodotto.
E’ necessario dare notizia dell’avvenuta spedizione indicando anche il numero di tracking. Consigliamo perciò di utilizzare un servizio di spedizione che sia tracciabile.
 
La restituzione può prevedere un cambio prodotto, un buono acquisto o un rimborso.
 
Il cliente in possesso di un account deve effettuare la richiesta di reso dall'apposita sezione all'interno della propria area personale, eventualmente seguita da una email all'indirizzo info@adpel.com.
Il cliente che ha invece espressamente rinunciato a creare un account deve comunicare la propria volontà di recedere dall'acquisto tramite raccomandata A/R all'indirizzo: Pelletterie ADPEL di ACCIAIO S. & C. s.a.s. - Via Vitt. Veneto 374 A/B, 80058 Torre Annunziata (NA) Italia eventualmente seguita da una email all'indirizzo info@adpel.com
 
La restituzione è a carico del cliente che ne è pienamente responsabile.
 
GARANZIA E CONFORMITÀ
 
Nel caso in cui il prodotto subisca danneggiamenti durante il trasporto, il cliente si impegna a comunicarlo a Maestri Pellettieri entro e non oltre le 48 ore successive alla consegna.
 
Tutti i prodotti Maestri Pellettieri sono garantiti 24 mesi dalla data di consegna così come indicato nel certificato di garanzia a corredo. In caso di problemi, il cliente si impegna a contattare direttamente Maestri Pellettieri inviando una email con descrizione fotografica del problema al seguente indirizzo: info@adpel.com
 
La presente garanzia si applica solo all'acquirente originale e non copre i danni dovuti a normale usura, incidente, abuso o normale perdita di colore e logorio dei materiali, maltrattamento, solventi, esposizione prolungata ad elevate temperature, umidità eccessiva o temperature troppo basse o danni provocati da vettori,. I danni ai bagagli provocati da manipolazione da parte delle compagnie aeree non sono coperti dalla presente garanzia; in tale caso le richieste vanno indirizzate direttamente alla compagnia aerea.
 
Maestri Pellettieri si riserva la facoltà di addebitare al cliente tutte le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante ovvero privo del difetto di conformità lamentato e riferibile alla data della consegna.
Il cliente è tenuto a verificare che i prodotti ricevuti corrispondano a quelli dell'ordine effettuato. Qualora i prodotti consegnati presentino difetti, il cliente deve mettersi in contatto con Maestri Pellettieri entro e non oltre 48 ore dalla consegna, inviando una mail con foto dei difetti riscontrati al seguente indirizzo mail: info@adpel.com
 
Le immagini e i colori degli articoli presenti sul sito possono non corrispondere pienamente ai colori reali a causa della tipologia di schermo del computer o del browser usato per la navigazione. L’azienda si riserva il diritto di apportare migliorie tecniche e/o estetiche ai propri modelli senza tuttavia modificarne l’aspetto generale o l’utilizzo.
 
DIRITTO APPLICABILE
 
Il contratto di acquisto fra il Cliente e Maestri Pellettieri è da intendersi concluso in Italia e pertanto è regolato dalla Legge Italiana e dalla normativa comunitaria che regola gli acquisti a distanza. In caso di qualsiasi controversia, il Foro competente sarà il Foro di Torre Annunziata
 
SOGGETTO VENDITORE
I prodotti acquistati su "www.maestripellettieri.it" sono venduti direttamente da:
Pelletterie ADPEL di ACCIAIO S. & C. s.a.s., avente sede in Via Vittorio Veneto 374 A/B, 80058 Torre Annunziata (NA) Italia, Telefono 0039 081 8623068 – Fax 0039 081 5361281. e-mail: info@adpel.com