Portamonete in pelle vegetale semplice e pratico. La molla in acciaio elastico chiude perfettamente il portamonete assicurando dalla caduta anche gli oggetti più piccoli.
Le dimensioni sono adatte a contenere monete e banconote piegate, anche di grosso taglio. Il portamonete è inoltre utilizzabile per conservare piccoli oggetti di valore (ad esempio collane, orecchini, anelli,  etc...) .
E un articolo da regalo molto carino che viene consegnato con la sua scatolina fatta a mano.
E realizzato con la miglior pelle vegetale italiana conciata in Toscana, la Vacchetta. All'interno è foderato con fodera effetto seta in trama Jaquard logata Adpel.
Il prodotto è un puro "Made in Italy" di qualità artigianale.
Misura cm. 9.2x10 - Cod.Art.: 728 - Colore: Marrone - Marca: Adpel - Collezione: Prestige

Curiosità sulla Pelle Toscana Vegetale:
La pelle Toscana conciata al Vegetale è conciata in modo tradizionale, utilizzando tannini vegetali estratti da cortecce d’albero. Questo tipo di concia è lento, rispettoso dell’ecologia e pregiato. Il risultato è che la pelle acquista caratteristiche uniche di bellezza, piacere al tatto, durevolezza. Ogni pelle, per sua natura, è diversa da un’altra e la concia al vegetale ne esalta le caratteristiche. Ogni articolo risulta perciò unico e irripetibile.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva

Portamonete a molla, pelle Toscana Vegetale Marrone

  • Produttore: ADPEL Prestige
  • Codice articolo: 728-mr
  • Disponibilità: Disponibile
  • Prezzo: 26,50€


Articoli correlati

Tag: portamonete, molla, pelle, toscana, vegetale, marrone, 728-mr