Garanzia e Riparazioni

GARANZIA E RIPARAZIONI
Maestri Pellettieri
offre ai privati una garanzia di 24 mesi direttamente dal produttore.
La garanzia non copre danni provocati da maltrattamento, incidenti, acqua, solventi, usura, esposizione prolungata al sole, elevate temperature, umidità eccessiva, temperature troppo basse e danni provocati da vettori. La garanzia non copre nemmeno danni incidentali come la rottura o la perdita del contenuto di una borsa, perdita di utilizzo o di tempo o altre simili spese.

Il pellame naturale utilizzato può presentare delle variazioni di colore dovuto alla particolare tecnica utilizzata nella conciatura. Questo non è un difetto ma rappresenta un pregio. Ogni prodotto viene prodotto artigianalmente ed è soggetto ad un attento processo di controllo di qualità. Tuttavia  è possibile che il prodotto possa presentare lievi imperfezioni proprio per la tipologia di lavorazione utilizzata.

Nel caso in cui il prodotto non risulti coperto da garanzia, la riparazione potrà comunque essere effettuata, purché il pezzo da sostituire sia disponibile e a pagamento. ADPEL invierà il relativo preventivo di costo per approvazione. Nessuna riparazione extra-garanzia avverrà senza tuo previo consenso.
I tempi di riparazione variano in base al quantitativo di merce da trattare e alla natura dell’intervento. Indicativamente, la riparazione in garanzia viene eseguita entro 30 giorni dal ricevimento dell’articolo da parte di Pelletterie ADPEL di ACCIAIO Stefano & C. s.a.s.. Per quanto riguarda, invece, le riparazioni non coperte da garanzia, il lavoro di riparazione potrà iniziare solo nel momento in cui ADPEL avrà l’approvazione scritta al preventivo che ti è stato inviato.

Nel caso abbiate necessità di riparazioni o di pezzi di ricambio, contattateci e saremo lieti di potervi aiutare.